Sistema multimediale R-LINK 2

Android Auto e Apple CarPlay su R-LINK 2

Richiamate le applicazioni del vostro smartphone compatibili con la situazione di guida direttamente sul grande schermo integrato del sistema multimediale R-LINK 2. Con Android Auto e Apple CarPlay trovare la strada, dettare o ascoltare i vostri SMS, fare telefonate o ascoltare la musica memorizzata nel vostro smartphone non è mai stato così facile!

Rimanete connessi

Scoprite un menu completo di funzionalità raggruppate per universo. Cliccate sull’icona «Navigazione» e richiamate le cartine TomTom®. Usufruite della vostra musica portatile, di foto e video* grazie alla rubrica «Multimedia». Grazie alla rubrica «Telefonia», potete beneficiare della funzione mani libere tramite Bluetooth® e di lettura dei vostri SMS da parte del sistema. Nella rubrica «Veicolo» potete regolare e impostare l’assistenza alla guida. Infine, tramite l’icona «Applicazioni», potete accedere alle applicazioni e ai servizi Renault o all’R-LINK Store. Collegate anche tutti i vostri dispositivi grazie alle numerose prese multimediali: due porte USB, una presa AUX e due prese da 12 volt.
* Solo a veicolo fermo

Avete bisogno di aiuto? Consultate i nostri video e le istruzioni di utilizzo.

Android Auto e Apple CarPlay su R-LINK 2

Richiamate le applicazioni del vostro smartphone compatibili con la situazione di guida direttamente sul grande schermo integrato del sistema multimediale R-LINK 2. Con Android Auto e Apple CarPlay trovare la strada, dettare o ascoltare i vostri SMS, fare telefonate o ascoltare la musica memorizzata nel vostro smartphone non è mai stato così facile!