Versatilità a 360°

Un’abitabilità eccezionale

Voglia di spazio? L’abitabilità di Renault Kadjar vi stupirà. Nella parte posteriore, l’altezza sotto il padiglione di 910 mm e la larghezza ai gomiti di quasi 1,5 m sono tra le migliori della categoria. L’ideale per allontanarsi dai sentieri battuti insieme agli amici.

La modularità di una station wagon

Spazio generoso, modularità intelligente, scomparti capienti: le qualità di Renault Kadjar sono infinite. Il fiore all’occhiello è costituito dal sistema Easy Break che, tramite apposite maniglie situate nel bagagliaio, vi permette di sbloccare e ribaltare automaticamente il divano posteriore nella modalità desiderata (1/3-2/3).

Un bagagliaio con scomparti intelligenti e protetti

Il bagagliaio può essere suddiviso in due o tre vani. L'ideale per organizzare al meglio il vostro carico.

Un pianale piatto e una lunghezza di carico straordinaria

Date vita a tutte le vostre passioni con Renault Kadjar! Trasportate con facilità il vostro snowboard o la vostra tavola da surf. Con il pianale del bagagliaio in posizione alta e il divano posteriore ribaltato, avrete a disposizione un pianale piatto e un volume di carico eccezionale. Quando il sedile del passeggero anteriore è completamente ribaltato, il pianale piatto si allunga ulteriormente per arrivare fino alla plancia e offrirvi una lunghezza di carico di 2,5 m!

Un volume del bagagliaio tra i migliori della categoria

Con il pianale del bagagliaio in posizione bassa e il divano posteriore sollevato, Renault Kadjar mette a vostra disposizione 472 l di carico. Semplicemente il meglio che si possa trovare sul mercato dei crossover! Con la sua pratica forma, caricare il passeggino o la sacca da golf sarà un gioco da ragazzi.

Gancio di traino a scomparsa

Celato sotto il paraurti posteriore, e quindi totalmente invisibile quando non lo utilizzate, il gancio di traino di Renault Kadjar resta sempre a disposizione. Azionarlo è semplicissimo. Basta tirare la maniglia discreta situata nel bagagliaio.

Scomparti dislocati nell’abitacolo

Con 30 l di ingegnosi scomparti dislocati nell’abitacolo, anche sotto il bracciolo centrale, su Renault Kadjar la vita a bordo non è mai stata così semplice!