R-LINK 2

Il meglio della multimedialità

Riscoprite il sistema multimediale integrato! Con Android Auto e Apple CarPlay potete accedere direttamente sul grande touch screen R-LINK 2 alle applicazioni del vostro smartphone compatibili con la situazione di guida. Grazie all’interfaccia semplice, ai comandi integrati al volante e ai pratici comandi vocali, nella vostra Renault Espace potete beneficiare delle migliori funzionalità del vostro smartphone. R-LINK 2 dispone anche delle classiche funzioni preinstallate: navigatore TomTom® in 3D, radio, musica, informazioni sul vostro veicolo, servizi connessi e molto altro ancora. Il sistema è personalizzabile e vi consente di individualizzare la pagina iniziale con le vostre applicazioni preferite e di creare fino a sei profili per memorizzare le vostre impostazioni di guida e le vostre preferenze MULTI-SENSE.

Avete bisogno di aiuto? Consultate i nostri video e le istruzioni di utilizzo.

Non gli sfugge nulla

Un menu completo di funzioni raggruppate per universo: "Navigazione" con cartografia TomTom® in 3D, "Multimedia" per ascoltare la vostra musica o guardare foto e video (solo a veicolo fermo), "Telefono" con funzione viva voce via Bluetooth® e la lettura degli SMS tramite il sistema, "Veicolo" per gestire le numerose possibilità di regolazione. Infine, "Applicazioni" per esplorare il mondo delle applicazioni e dei servizi Renault e accedere al R-LINK Store. Inoltre, Nuovo Espace è dotato di molteplici prese per collegare i vostri apparecchi multimediali, a garanzia di una connettività ottimale: 4 porte USB (2 davanti e 2 dietro), 2 prese jack, 3 prese 12V e 1 slot per scheda SD (a seconda della versione).

Esplorate l’R-LINK Store

Arricchite e personalizzate con pochi clic le funzionalità e i servizi del vostro sistema multimediale R-LINK 2. Visitate l’R-LINK Store e scoprite un catalogo di applicazioni ricco e variegato, studiato appositamente per l’utilizzo in automobile. Potete accedere all’R-LINK Store e scaricare le nuove applicazioni direttamente dal vostro tablet R-LINK 2, oppure gestire le vostre applicazioni da casa, ad esempio dal vostro computer tramite il vostro conto MY Renault.