PERSONALIZZATE LA VOSTRA ESPERIENZA DI GUIDA E DI VITA A BORDO

-RENAULT MULTI-SENSE®
RENAULT MULTI-SENSE®+

Un'intera gamma di sensazioni

Con Nuovo Espace, Renault esplora una dimensione inedita del piacere di guida, che vi avvolge a tutto tondo. Più sensazioni ed emozioni da scegliere e provare. Voglia di sportività, serenità, efficienza...

La nuova tecnologia concepita da Renault, battezzata Multi-Sense®, vi permette di cambiare l'atmosfera all'interno del veicolo a seconda del vostro umore del momento. Come un direttore d'orchestra, il sistema Multi-Sense® crea un accordo perfetto tra i dispositivi tecnici presenti su Nuovo Espace.

Tutti i dettagli sono in completa armonia, dalla dinamica all'ambiente a bordo, acustica e illuminazione. Scegliendo le vostre emozioni, vivete più intensamente. Il tempo vi appartiene.

-AFFRONTATE LE CURVE CON 4CONTROL®
AFFRONTATE LE CURVE CON 4CONTROL®+

Innovazione esclusiva di Renault, il telaio 4Control® a 4 ruote sterzanti ottimizza l'agilità, la maneggevolezza e la tenuta di strada.

In città, il telaio 4Control® gestisce la sterzata delle ruote posteriori a beneficio della maneggevolezza a velocità ridotta. Fuori dai percorsi urbani, le 4 ruote sterzanti migliorano la tenuta di strada reagendo in modo appropriato in base all'aderenza del terreno e ai vostri movimenti.

 



-SOSPENSIONI PILOTATE
SOSPENSIONI PILOTATE+

Per la prima volta, il telaio 4Control® è abbinato alle sospensioni pilotate. Grazie a un insieme di speciali sensori, il sistema analizza in modo continuo le condizioni della strada e, sulla base della modalità di guida Multi-Sense® impostata, adatta immediatamente l'ammortizzazione del veicolo per garantire un comfort elevato delle sospensioni e una buona rigidità della carrozzeria.

-LA VISTA A BORDO SI ILLUMINA
LA VISTA A BORDO SI ILLUMINA+

L’ambiente a bordo è in armonia con il vostro stile di guida e con i vostri desideri, tanto che è possibile coordinare:

- la tonalità dell'illuminazione interna: verde, blu, bianca, rossa, viola
- lo stile delle informazioni visualizzate e il colore della strumentazione
- la sonorità del motore
- l’intensità di massaggio del proprio sedile
- la modalità di funzionamento del climatizzatore