Concentrato di efficienza

ESPACE, un concentrato di efficienza

Riscoprite il piacere di guida e riducete i consumi di carburante grazie alle qualità aerodinamiche, alla massa contenuta e alle motorizzazioni efficienti di Espace. Le sue performance, frutto di 35 anni di esperienza nel mondo delle competizioni su circuito, sono rese possibili dal know-how dei nostri motoristi e dalla nostra conoscenza perfetta delle tecnologie volte a ridurre i consumi, come il downsizing.

Tecnologia Twin-Turbo, per maggiore flessibilità e vivacità

Scoprite la tecnologia Twin-Turbo del motore ENERGY dCi 160. Ai bassi regimi, un turbo a bassa inerzia assicura la massima efficienza, mentre un secondo turbo subentra ai regimi più alti. Beneficiate di una coppia elevata rapidamente disponibile, per una guida flessibile, vivace e riprese di qualità.

Con il cambio automatico a doppia frizione EDC, tutto cambia

Per rendere ancora più entusiasmanti i vostri viaggi a bordo di Espace, i nostri ingegneri motoristi hanno sviluppato un cambio automatico con il nuovo comando shift-by-wire. Questa soluzione, mutuata dalla Formula,1 favorisce la precisione e la morbidezza dei comandi grazie a un miglior controllo della spinta, ma è utile anche al design, poiché l’assenza di collegamenti meccanici ha permesso di integrare elementi emblematici quali la console sospesa e una leva del cambio compatta e leggera.

Aérodynamisme utile

Ingegneri e designer di Renault hanno lavorato fianco a fianco, migliorando l'aerodinamica di Espace di quasi il 10% rispetto alla versione precedente. Un progresso che vi permette di ottimizzare i consumi, specialmente in autostrada.

ENERGY TCE 200 ed EDC, un'armonia perfetta tra comfort e sportività

Se cercate una motorizzazione benzina, vi proponiamo tutta l'eccellenza del nuovo motore ENERGY TCe 200! Particolarmente orientato al dinamismo e alle sensazioni di guida, è sviluppato a partire dai nostri propulsori R.S. e ulteriormente migliorato. Su Nuovo Espace è decisamente performante, e consente una guida agile e dinamica. Inoltre, garantisce riprese decise grazie al nuovo cambio automatico a doppia frizione EDC e alle 7 marce con spaziatura corta. Motore ENERGY TCe 200, cambio automatico EDC, regolazione "Sport" di MULTI SENSE… tutto è orchestrato alla perfezione per farvi vivere un'esperienza di guida esaltante!

ENERGY dCi 160 EDC con tecnologia Twin-Turbo: sensazioni e controllo

Scoprite nuove sensazioni con il motore ENERGY dCi 160 EDC abbinato alla tecnologia Twin-Turbo!

Con la sua eccezionale flessibilità e reattività, regala un piacere di guida senza eguali. Il cambio automatico a doppia frizione EDC, dinamico e confortevole al tempo stesso, accentua la sensazione di fluidità a bordo. Grazie a queste tecnologie, Espace ENERGY dCi 160 EDC si colloca ai vertici del mercato quanto a performance ed efficienza.

ENERGY dCi 130

Se desiderate una motorizzazione confortevole ed economica al tempo stesso, scegliete la versione ENERGY dCi 130 abbinata a un cambio manuale a 6 marce.