Molto più del massimo comfort

Luminosità

Ispirazione luminosa… Inondate la vostra vita quotidiana con la luce naturale del giorno, grazie allo straordinario parabrezza panoramico Lumière®, che include un tetto fisso in vetro o un tetto panoramico apribile elettricamente.

Un caleidoscopio di colori: a voi la scelta

Provate un'esperienza tecnologica e sensoriale unica. Non appena aprite le porte, scoprite un abitacolo accogliente e pieno di luce. Alla partenza, entra in gioco il sistema Renault MULTI-SENSE. L'illuminazione dell'ambiente varia a seconda della modalità di guida prescelta. Verde, blu, giallo, rosso o viola, il colore che impostate in base al vostro umore del momento forgia un universo tecnologico a portata di mano tramite la console centrale e il tablet R-LINK. Il colore esalta gli spazi e ridefinisce i volumi interni per dare vita alle emozioni energizzanti o rilassanti che volete sperimentare.

Sedili avvolgenti

Scoprite una nuova definizione di comfort a bordo: sedili anteriori "Grand Confort" dalla forma avvolgente, schienali alti e protettivi, poggiatesta allargati. Inoltre altezza, inclinazione e sostegno lombare sono regolabili. Nella versione INITIALE PARIS, i sedili regolabili in «10 direzioni» offrono al conducente e al passeggero ampia libertà di scelta per impostare in modo preciso la posizione ideale... e lo schermo R-LINK 2 consente di memorizzare fino a 6 profili di regolazione. L'avanzamento e l'arretramento del sedile e la lunghezza della seduta offrono possibilità di selezione pressoché infinite.

Posteriormente, tre sedili individuali accolgono i passeggeri della seconda fila garantendo un comfort ottimale. E la comodità non manca neppure ai posti della terza fila, che sono in grado di ospitare due occupanti supplementari. Grazie alla loro funzione riscaldante, il volante e i sedili anteriori e laterali della seconda fila renderanno ancora più confortevole la vostra guida.

Ampio e accogliente

Grande, lungo, con un'abitabilità eccellente.

Lo spazio interno diventa spazio per tutti, con il miglior raggio alle ginocchia della categoria (fino a 308 mm nella configurazione a 5 posti) per i passeggeri della seconda fila. Inoltre, due sedili supplementari permettono di accogliere comodamente fino a 7 persone.

Materiali, colori… tutto all'insegna della qualità!

Un abitacolo ispirato ai jet privati e al design nordico: luminoso, caldo e tecnologico al tempo stesso. La scelta delle armonie: piedi ben saldi a terra, testa tra le nuvole... La console sospesa disegna l'universo tecnologico: scegliete la finitura che preferite per personalizzare il vostro ambiente.

Fatevi trasportare dal suono BOSE®

Una full immersion nel cuore della musica: questa è l'esperienza esclusiva di BOSE SURROUND®, che Nuovo Espace vi invita a provare. 12 altoparlanti per fermare il tempo e lasciarvi trasportare in un universo sonoro quanto mai straordinario.

Grazie alla tecnologia Centerpoint 2®, BOSE® supera ogni confine e restituisce l'acustica di una performance live con il massimo del realismo. Voci limpide e naturali, strumenti localizzabili nello spazio sonoro come su un palcoscenico, suono equilibrato, ricco e acuto per tutti i passeggeri a bordo. Una sonorità sempre più carica di emozione.

In opzione a partire da Intense e di serie sulla versione INITIALE PARIS.

Scomparti pensati per voi

30 litri di ingegnosi scomparti e un'innovazione: il cassetto Renault Easy Life inaugurato su Renault Captur. Il cassetto portaoggetti cede il posto a un maxi cassetto da 12 l elegante e pratico, pensato appositamente per il conducente. I sedili posteriori scompaiono nel pianale, creando in tal modo uno spazio di carico interamente piatto della capacità di 2040 dm3. Per accedervi basterà muovere il vostro piede sotto il paraurti posteriore*!

* Solo con portellone elettrico.