RENAULT CAPTUR SERIE LIMITATA HELLY HANSEN

Partite alla volta della Norvegia per un'avventurosa gara in compagnia di Renault e Helly Hansen. Ci sarà un solo vincitore: l’eccellenza.

L'UNIVERS RENAULT CAPTUR EN VIDÉOS

Découvrez la personnalité et les forces de Renault Captur.

CAPTUR, UN CROSSOVER FATTO APPOSTA PER L’AVVENTURA

  • INTERNI SPECIFICI

    Oltre a sfoggiare all'esterno un look più deciso, la serie limitata Captur Helly Hansen offre interni ancora più curati per regalarvi il massimo comfort. I sedili esclusivi in pelle* sono garanzia di qualità e benessere. Gli elementi di design specifici (decorazione della plancia rossa, volante con inserto in fibra di carbonio, battitacco cromati, tappetini anteriori specifici) conferiscono alla serie limitata Captur Helly Hansen un aspetto sportivo e caloroso al tempo stesso.

    * disponibili in opzione, sedili in tessuto plastificato di serie

    PER SAPERNE DI PIÙ
  • FATTA APPOSTA PER L’AVVENTURA

    Captur Helly Hansen è nata per l'avventura e ve lo dimostra. L'Extended Grip, evoluzione del sistema antipattinamento, si distingue per la sua motricità eccezionale su ogni tipo di terreno e offre al conducente la possibilità di scegliere fra tre modalità: "Standard", "No grip" e "Expert". Sulle strade normali così come sulla neve o nel fango, l'Extended Grip stupirà tutti coloro che amano abbandonare i sentieri battuti senza rinunciare alla serenità. Equipaggiata con pneumatici specifici, Captur Helly Hansen offre in condizioni difficili un'aderenza eccezionale, decisamente rassicurante.

    PER SAPERNE DI PIÙ
  • DESIGN

    Il primo urban crossover di Renault assume un look grintoso ancora più deciso grazie alla nuova tinta Rouge Flamme, esclusiva sulla gamma Captur, alle protezioni dei paraurti anteriore e posteriore Gris Platine e ai cerchi da 17'' neri diamantati. La serie limitata Captur Helly Hansen è disponibile in più tonalità, tutte bicolore: Rouge Flamme con tetto Noir o Ivoire, Noir Etoilé con tetto Ivoire, Gris Cassiopée con tetto Noir, Ivoire con tetto Noir e Brun Moka con tetto Noir o Ivoire. Captur Helly Hansen vi invita quindi a nuove esplorazioni, a scoperte del tutto inedite.

    PER SAPERNE DI PIÙ
  • CASSETTO EASY LIFE

    Ecco un ingegnoso e pratico maxi cassetto che funge da vano portaoggetti. Che idea geniale!
    Di facile accesso sia per il conducente che per il passeggero anteriore, questo vano dalla capacità record di 11 litri accoglierà tutti i vostri tesori.

    PER SAPERNE DI PIÙ
  • EQUIPAGGIAMENTI

    Partire all’avventura è favoloso, specialmente quando si è ben equipaggiati! Per semplificare i vostri viaggi, molteplici come i vostri desideri, Captur Helly Hansen ha pensato a tutto: sistema Extended Grip, navigazione connessa R-Link, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio o telecamera di retromarcia disponibile in opzione.

    PER SAPERNE DI PIÙ
  • MODULARITÀ

    Spazio, luce... accomodatevi a bordo di Renault Captur! Per il massimo comfort di tutti, grandi e piccini, Captur offre un abitacolo dal volume generoso e modulabile a piacere. Il divano posteriore a 3 posti ribaltabile è anche scorrevole, e consente di giocare con i volumi e organizzare l'abitacolo a seconda dell'utilizzo del momento. Il bagagliaio, a sua volta, dispone di un pianale multiposizione, amovibile e reversibile*, con un lato in gomma facilmente lavabile con una spugna. In posizione alta, il pianale ripara i vostri oggetti da sguardi indiscreti, e in posizione bassa offre un ulteriore spazio di carico decisamente pratico.

    *a seconda delle versioni

    PER SAPERNE DI PIÙ