Renault CAPTUR Serie Limitata ICONIC

-Serie limitata ICONIC
Serie limitata ICONIC +

Attrazione irresistibile

La serie limitata Captur Iconic è stata concepita per sfidare le tendenze del momento. Elegante e chic, ma con piglio disinvolto, impone il suo stile alla corte dei crossover. Captur Iconic ha un fascino magnetico... a tal punto da diventare un’ossessione.

-Design esterno
Design esterno+

Un design ammaliante

Captur Iconic catalizza gli sguardi con l’inedita tinta della carrozzeria Cappuccino e i cerchi da 17 pollici diamantati. E il badge Iconic dà il tocco supremo a questa apparizione perfetta, come il profumo ammaliante che rende ancor più irresistibile la vostra mise preferita.

-Design interno
Design interno+

L’abitacolo di Captur Iconic racchiude un’armonia interna Cappuccino con magnifici decori. E per un tocco di esclusività in più vanta rivestimenti interni in pelle e Alcantara, un bracciolo centrale, tappetini anteriori e posteriori ricamati e battitacco anteriori. Ipnotizzante fin nei minimi dettagli…

-Equipaggiamenti
Equipaggiamenti+

La serie limitata Iconic è equipaggiata con il sistema multimediale R-LINK Evolution dotato di navigatore TomTom Traffic®, multimedialità, Driving ECO2 e servizi connessi per scaricare un ampio ventaglio di applicazioni. La telecamera di retromarcia collegata al touchscreen da 7'' (in opzione) permette di viaggiare in tutta serenità.