Facile da guidare

Posizione di guida rialzata

Captur offre un design tipico dei crossover (grandi ruote e assetto rialzato), con una posizione di guida rialzata in grado di offrire una visione panoramica e a lungo raggio sulla strada e sulle aree adiacenti. Una garanzia di comfort e sicurezza necessaria nei percorsi urbani o sulle lunghe distanze.

Zweifach verstellbare lenksäule

Consente al conducente di trovare facilmente la posizione di guida ideale. Possibilità di regolazione in altezza e profondità. Abbinabile alla regolazione in altezza del sedile.

Erhöhte bodenhaftung

Viaggiate in assoluta serenità e libertà, anche nelle zone difficili: dissuasori di velocità, aree di parcheggio, cantieri, buche, strade non asfaltate ...). Potete avventurarvi su tratti con pietrisco o buche senza rischiare di rovinare il sottotelaio.

Indicatori di direzione con funzione autostrada

Quando si cambia corsia, è possibile azionare tre lampeggi consecutivi con un semplice tocco sul comando corrispondente. In posizione alta o bassa, l'indicatore resta attivato.

Assistenza alla partenza in salita

Questo dispositivo è prezioso per le partenze su strade a forte pendenza. Permette di mantenere il veicolo immobile per 2 secondi quando si toglie il piede dal pedale del freno e lascia così il tempo di accelerare normalmente per ripartire senza il rischio di spegnere il motore o di indietreggiare.

Sensori di parcheggio posteriori

Per semplificare le manovre di parcheggio, il sistema di sensori vi informa della presenza di eventuali ostacoli dietro il veicolo emettendo una serie di segnali acustici con cadenza sempre più ravvicinata.

Telecamera di retromarcia

Parcheggiare non è mai stato così semplice, grazie alla telecamera integrata nella parte posteriore del veicolo e alle immagini visualizzate sul display di Media Nav o R-LINK.