Comfort ed ergonomia

Sedili comodi e avvolgenti

Grazie all'impiego di schiume più dense e alla cura delle forme, i sedili di Trafic assicurano un eccellente sostegno laterale. La regolazione ottimale di diversi parametri (altezza, lombare, longitudinale) permette a ogni occupante di trovare la posizione di guida ideale. Anche il volante è regolabile in altezza e profondità.

90 litri di spazio portaoggetti nell'abitacolo

Con i suoi 14 vani ben integrati e ripartiti all'interno dell'abitacolo, Renault Trafic offre numerose soluzioni utili per riporre gli strumenti di lavoro quotidiani dei professionisti. Sotto il divanetto dei passeggeri è nascosto un capiente vano da 54 litri per le attrezzature da tenere al riparo da sguardi indiscreti.

Radio Bluetooth® con codice, comandi al volante e display integrato

Radio con tecnologia Bluetooth® per telefonare in vivavoce, porta USB e jack in plancia, e una seconda porta USB a cruscotto per il supporto degli smartphone. Permette di ascoltare la musica dei lettori portatili in streaming audio. È disponibile anche la radio digitale terrestre (in base al Paese). La radio prevede il supporto per smartphone e tablet (in opzione).

Radio CD Bluetooth® con codice, comandi al volante e display integrato

Radio con lettore CD, tecnologia Bluetooth® per telefonare in vivavoce, porta USB e jack in plancia, e una seconda porta USB a cruscotto per il supporto degli smartphone. Permette di ascoltare la musica dei lettori portatili in streaming audio. È disponibile anche la radio digitale terrestre (in base al Paese). La radio prevede il supporto per smartphone (in opzione).

Media Nav: navigatore con touchscreen da 7", radio Bluetooth®, presa USB e jack in plancia, codice e comandi al volante

Media Nav è un sistema multimediale completo che rende più piacevole la permanenza a bordo. È dotato di touchscreen da 7" (18 cm) e radio con tecnologia Bluetooth® per ascoltare la musica in streaming audio e telefonare in vivavoce. La presa USB e il jack in plancia permettono di collegare i lettori MP3. Media Nav integra anche il navigatore Nav & Go con display 2D e 2,5 D (Birdview). Grazie alla porta USB e all'interfaccia web dedicata, l'utente può anche aggiornare le mappe NAVTEQ da PC.

Spazio per il PC portatile

Nello schienale del sedile del passeggero centrale è previsto un alloggiamento capace di contenere un computer portatile fino a 17". Un tavolino amovibile e regolabile in due posizioni, dotato di molletta bloccadocumenti, è perfetto per appoggiare e fermare fogli in formato A4.

Applicazione R&Go con CoPilot® Premium

Renault R&Go è un'applicazione pratica e intelligente, sviluppata per integrarsi perfettamente con smartphone e tablet a bordo dei veicoli Renault. Facile da usare, ti dà accesso a quattro universi digitali – multimedia, telefonia, navigazione e controllo del veicolo – in modo ergonomico e intuitivo. Puoi ascoltare musica, gestire i contatti, navigare, avere informazioni sui consumi di carburante e utilizzare le funzioni di Driving ECO2. Disponibile su Apple App Store (iOS) e Google Play (Android).

Supporto per tablet

Il supporto per tablet si trova sopra la radio. È compatibile con tablet da 4,8 a 10,6". Garantisce un saldo appoggio per il tablet, che resta sempre a portata di mano.

Supporto per smartphone

Collocato in plancia, immediatamente a portata di mano del guidatore, il supporto è compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari, fino a 4,7". Si può orientare in orizzontale o in verticale. La vicina porta USB permette anche di ricaricare lo smartphone.

Climatizzatore

Clima manuale o automatico per un comfort ottimale nell'abitacolo (di serie o in opzione in base alla versione).