Allestimenti professionali

Una gamma su misura

Con due varianti di lunghezza, due altezze e le versioni furgone, doppia cabina e pianale cabinato, Trafic si declina in oltre 270 modelli per rispondere a ogni tua esigenza.

Apertura senza chiavi con card elettronica

Con la card Easy Access di Renault, è sufficiente premere un pulsante sulle porte, o l'apposito pulsante di accensione, per aprire e chiudere il veicolo e avviare il motore. La carta elettronica rimane tranquillamente in tasca o in borsa: un sistema particolarmente utile quando si caricano oggetti voluminosi o si indossano i guanti da lavoro.

Portapacchi interno

Per ottimizzare il volume di carico, Trafic ha un portapacchi interno che permette di trasportare oggetti lunghi fino a 2 m (tubi, scale...) senza ingombrare la superficie del pianale. Carico utile: 13 kg.

Chiavistello di blocco per la porta posteriore

Per rendere più sicuro il trasporto occasionale di oggetti molto lunghi, quando si viaggia con la porta posteriore destra aperta, Trafic ha pensato a un sistema per bloccare la porta sinistra. Uno speciale chiavistello, facilmente accessibile, tiene chiusa la porta posteriore sinistra, in modo che la targa sia ben visibile.

Anelli di ancoraggio

Per fissare le merci trasportate e viaggiare sicuri, Trafic propone fino a 18 anelli di ancoraggio in base alle versioni, di cui 8 installati nel pianale (6 su L1).

Pianale in legno e vano di carico rivestito a metà altezza

Per proteggere efficacemente la zona di carico, il pianale è in legno antiscivolo e le pareti sono rivestite fino a metà altezza.

Pianale e rivestimenti in legno Rtech

I rivestimenti su misura in legno assicurano una protezione ottimale della zona di carico.

Gancio traino standard

Per rimorchiare e trasportare in tutta sicurezza le attrezzature professionali. Perfettamente compatibile con il veicolo, elimina il rischio di deformazione della carrozzeria. Studiato per un uso gravoso, è adatto a numerosi ganci, otturatori e attacchi per moschettoni, e quindi ideale per ogni applicazione.