MASTER Combi

-Posto di guida
Posto di guida+

Un posto di guida generoso e funzionale

La cabina di Master, spaziosa, accogliente e confortevole, esprime professionalità: visibilità ottimale, comandi ergonomici, sedile e volante regolabili per trovare la posizione di guida adatta a ogni morfologia, climatizzatore, migliore insonorizzazione...

Il navigatore Carminat TomTom® vi saprà condurre alla meta in tutta semplicità. Optando per i Servizi LIVE, beneficiate in più di informazioni in tempo reale sul traffico. Infine, il tocco innovativo di Renault: Master è dotato di una tavoletta portadocumenti in plancia e di un tavolino girevole dove appoggiare le pratiche o il portatile.

-Maneggevolezza
Maneggevolezza+

Comfort assicurato!

Master Combi unisce funzionalità e comfort con finiture interne ulteriormente migliorate. I passeggeri dispongono di sedili (muniti di poggiatesta) con oltre 65 cm di spazio per le ginocchia, schienali reclinabili a 20°, nonché illuminazione e aerazione individuali.

Climatizzatore e riscaldamento complementare (disponibile su H2 con diffusore sulle tre file di sedili) in opzione.

-Sicurezza
Sicurezza+

La sicurezza attiva

Il controllo elettronico della stabilità ESC, di serie su tutte le versioni, si arricchisce di tre funzionalità indispensabili nell'utilizzo quotidiano: l’Extended Grip (trazione potenziata) consente al veicolo di recuperare aderenza su terreni friabili*, l'Hill Start Assist semplifica le manovre e le partenze in salita, mentre la funzione di stabilizzazione del rimorchio, disponibile in combinazione con l'opzione ""gancio di traino"", rileva le oscillazioni del rimorchio e ne corregge lo sbandamento.
- Luci di svolta fisse (aumentano il campo visivo illuminato durante le curve), accensione e attivazione automatiche di fari e tergicristalli.
- Possibilità di installare due seggiolini Isofix nella 1a fila posteriore
Con Master, viaggiate e lavorate in tutta sicurezza!

-Modularità
Modularità+

Si adatta alle vostre esigenze!

Polivalente, semplice e pratico, Master Combi combina con la massima disinvoltura il trasporto di persone e di merci. Disponibile a 9/8 o 6/5 posti, assicura un comfort di livello inedito grazie alla sua modularità «chiavi in mano», di cui sono testimonianza le due file di sedili posteriori asportabili (senza ricorrere a utensili specifici).

Il bagagliaio dalle dimensioni generose (2,8 m3 (L1H1) e 4,7 m3 (L2H2)) fa di lui uno dei veicoli commerciali più apprezzati dagli utilizzatori.