Allestimenti professionali

Paratia divisoria completa vetrata o in lamiera

La paratia divisoria vetrata permette al conducente di avere una migliore visibilità sulla zona di carico e sulla strada dietro al veicolo qualora anche le porte posteriori siano vetrate.

Porte posteriori apribili a 270°

L'apertura a 270° facilita le operazioni di carico e scarico presso una piattaforma logistica. Una volta aperte, le porte rimangono bloccate per mezzo di una calamita.

Differenziale autobloccante

Disponibile esclusivamente nelle versioni a trazione posteriore, migliora la mobilità su fondi scivolosi o con scarsa aderenza, ad es. per gli utilizzi in cantieri.

Scalino posteriore

Agevola l'accesso alla zona di carico.

Gancio di rimorchio standard

Permette di rimorchiare carichi compresi tra 2,5 e 3 tonnellate (forcella e gancio combinato a 4 fori disponibili come accessori).

Anelli d'ancoraggio

In numero variabile da 6 a 10 a seconda delle versioni, aiutano a mantenere il carico in posizione.

Pianale in legno antiscivolo

Consente di proteggere la zona di carico del vostro Master durante il trasporto delle merci. Disponibile anche con rivestimento antisdrucciolo.

Abbinato al pianale in legno, il rivestimento curato e robusto preserva le superfici interne del veicolo fino alla congiunzione con il padiglione, portelloni compresi.

Barre sul tetto

Possono sopportare un carico di 46 kg per barra (vendute a coppie). Carico massimo di un veicolo: 200 kg, barre comprese.

Portapacchi in acciaio

Vista la molteplicità degli impieghi cui si addice, questo accessorio per il trasporto di carichi è praticamente imprescindibile per ogni professionista. Per i veicoli con porte a battente, il portapacchi è provvisto di una barra per stabilizzare la merce e di un rullo che facilita le operazioni di spostamento dei carichi pesanti consentendo di farli scivolare dolcemente e in tutta sicurezza.