Tecno-Eco

Tecno-Eco

Nuova Kangoo Express è dotata di nuovi motori ENERGY sobri e performanti grazie ai quali riesce ad essere leader del suo segmento in termini di consumi.

Per raggiungere questi risultati, i motori ENERGY dCi 75 e ENERGY dCi 90 riuniscono una serie di tecnologie che puntano all’ottimizzazione del rendimento energetico: sistema Stop & Start, recupero dell’energia in frenata, EGR (Exhaust Gas Recirculation) a bassa pressione, termo-management... Risultato: più efficacia, più soddisfazione, meno consumi. La sobrietà dei motori unita alla diminuzione dell’intervallo di manutenzione a 40 000 km o 2 anni (ad esclusione del TCe 115 e dei motori di vecchia generazione) consentono di ridurre i costi di utilizzo del vostro veicolo.

Con queste nuove motorizzazioni, Nuova Kangoo Express ha come dotazione di serie anche l’indicatore di cambio marcia sulla strumentazione e la modalità Eco che consente di risparmiare fino al 10% di carburante a seconda delle condizioni di marcia, degli stili di guida e degli automobilisti. La modalità Eco si attiva premendo un pulsante posizionato vicino al freno a mano. Una volta attivata, sul contagiri si accende una spia. La modalità Eco si disattiva in caso di brusca frenata o forte decelerazione.