Funzionalità e comfort

Telecamera di retromarcia: novità su KANGOO Express

Le immagini visualizzate sul display integrato nell’aletta parasole agevolano le manovre e consentono di evitare gli ostacoli.

Sensori parcheggio posteriori

Durante le manovre di parcheggio, questi sensori vi informano della presenza di eventuali ostacoli con una serie di segnali acustici con cadenza sempre più ravvicinata.

Regolatore-limitatore di velocità

Il regolatore-limitatore di velocità permette di selezionare una velocità costante (funzione regolatore) o di stabilire un limite massimo da non oltrepassare (limitatore).

Climatizzazione manuale o automatica

   

Volante regolabile in altezza

   

Sedile regolabile in altezza

   

Sedile conducente riscaldabile

   

Satellite di comando al volante

Perfettamente integrato, consente di comandare la radio USB/Bluetooth® tenendo le mani sul volante.

Alzacristalli elettrici

Alzacristalli elettrici, a impulso lato conducente (secondo l’opzione scelta).

Nuovo esp sulla gamma KANGOO Express

Disponibile sulle motorizzazioni di ultima generazione di Kangoo Express, il nuovo ESP è abbinato all’Extended Grip e all’assistenza alla partenza in salita, per accompagnarvi anche negli spostamenti legati alla vostra professione.

La funzione Extended Grip consente di ottimizzare la motricità della vostra Kangoo in condizioni di guida difficili (su terreni scivolosi: fango, neve, sabbia...). Si attiva con un pulsante che disinserisce l’ESP. Una volta attivata, sulla strumentazione appare per 15 sec. la scritta «sol meuble» (terreno friabile) che viene sostituita da «mode route» (modalità strada) quando la funzione viene disattivata. L’assistenza alla partenza in salita è un ausilio prezioso che permette di gestire le manovre su strade in pendenza, in salita o in discesa. La vettura resta immobile (per 2 secondi) per darvi il tempo di partire in tutta tranquillità.