Scoprite la Swiss Edition

Una serie limitata all’insegna dell’eleganza

Nel 2015 è stato il veicolo elettrico privato più venduto in Europa ed oggi è ancora leader all’interno del suo segmento in Svizzera; la celebre auto da città crea un valore aggiunto alla sua gamma con una serie limitata all’insegna dell’eleganza.

Zoe Swiss Edition è l’auto perfetta per coloro che vogliono vivere la mobilità nel pieno rispetto dell’ambiente e in modo piacevole con Zoe, beneficiando al contempo di un’eleganza esclusiva.

La vettura conquista in particolare per i suoi rivestimenti in pelle d’eccezione e per il suo sistema audio premium Bose®.

Uno stile esterno ancora più chic

Il design fluido e sobrio di Zoe, che afferma la sua natura elettrica, sposa i dettagli discreti ma al contempo sofisticati di Zoe Swiss Edition.

Oltre ai colori abituali della carrozzeria di Zoe, l’auto è disponibile anche in tinta inedita Gris Yttrium.

E, come se non bastasse, la vettura sfoggia i nuovi cerchi Noir Diamanté Shadow da 16''.

Rivestimenti in pelle sofisticati, alla vista e al tatto

I rivestimenti in pelle di Zoe Swiss Edition mettono in risalto la raffinatezza dei materiali. La qualità del cuoio è garantita da una rigorosa selezione di pellame. I rivestimenti sono caratterizzati da una morbidezza eccezionale dovuta in particolar modo a tempi di follonatura più lunghi rispetto a quelli impiegati per i classici rivestimenti in pelle.

L’aspetto soffice e naturale della materia prima è preservato grazie a una lavorazione di qualità, in particolare grazie a un utilizzo di vernici e componenti chimici dimezzato rispetto alla maggior parte dei rivestimenti in pelle.

Un abitacolo che unisce eleganza e comfort

Il design esterno di Zoe Swiss Edition si abbina perfettamente all’eleganza dei suoi rivestimenti in pelle. La plancia presenta un elemento a fascia soffice al tatto, di colore Gris Fumé Métallisé, tinta riproposta altresì per i contorni delle bocchette dell’aria e il sistema R-LINK; anche i pannelli delle porte sono abbelliti da questo colore.

La serie limitata pone l’accento anche sul benessere. Per un comfort termico immediato, i sedili anteriori sono riscaldabili, proponendo tre diversi livelli di temperatura.

Infine, per la massima serenità, Zoe Swiss Edition è dotata di retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Dal silenzio all’autenticità del suono

L’abitacolo silenzioso di Zoe è il luogo ideale per godersi la musicalità del sistema audio Bose®; infatti, la natura elettrica di quest’auto da città rende il rumore del motore e le vibrazioni quasi impercettibili.

Il sistema audio premium Bose® della serie limitata Zoe Swiss Edition, composto da sei altoparlanti a elevate prestazioni associati a un subwoofer compatto, riproduce ogni minimo dettaglio musicale in modo del tutto autentico.