Ricaricatevi con semplicità

Il nostro servizio di noleggio della batteria

Mettere a vostra disposizione un servizio di noleggio della batteria ci consente di garantire le performance di Renault ZOE, di ridurre il costo d’acquisto e di semplificare la vostra quotidianità. Il costo mensile di questo servizio di noleggio è calcolato in funzione della griglia tariffaria disponibile qui. (pdf in reindirizzamento)

Preferite l’acquisto al noleggio della batteria?

Se desiderate divenire proprietari della batteria della vostra nuova Renault ZOE, è possibile! Garanzia fino a 8 anni o 160 000 km (fa stato il criterio raggiunto per primo). La capacità di carica è garantita al 66% della sua capacità originale.

Sfruttate i vantaggi di un caricatore intelligente a bordo

Per non essere mai a corto di energia! Presente a bordo di tutte le Renault ZOE, il caricatore brevettato Caméléon™ vi consente di recuperare fino a 120 km di autonomia reale in soli 30 minuti! Grazie alle tecnologie in grado di adattarsi alle potenze massime disponibili e di aggiustare il tempo di ricarica in funzione delle colonnine, avrete a vostra disposizione la parte migliore delle infrastrutture di ricarica.

Un cavo adatto alle prese elettriche domestiche: il Flexi Charger

Il cavo di ricarica per uso occasionale

Nel vostro utilizzo quotidiano la vostra batteria non sarà mai scarica o prossima allo 0%. Con il cavo di ricarica per uso occasionale ricaricate il 50% della batteria della vostra Renault ZOE in un arco di tempo da 10 a 12 ore su una presa standard.

Il cavo di ricarica standard

Questo cavo, anch’esso in dotazione di serie con Renault ZOE, è dedicato alla Wall box e alle colonnine di ricarica pubbliche. Si adatta a potenze fino a 22 kW.

Un cavo adatto a tutte le colonnine

Il cavo di ricarica standard

Questo cavo, anch’esso in dotazione di serie con Renault ZOE, è dedicato alla Wall box e alle colonnine di ricarica pubbliche. Si adatta a potenze fino a 22 kW.