KANGOO Z.E. - Nuovo KANGOO Z.E.

-Nuovo design e nuove funzionalità
Nuovo design e nuove funzionalità+

Nuovo design e nuove funzionalità

Nuovo Kangoo Z.E. adotta un design maggiormente differenziato rispetto alla versione termica. Il logo cromato, con accenti blu nel frontale anteriore, nasconde con astuzia lo sportello di ricarica di Nuovo Kangoo Z.E. Nella parte anteriore, le maschere dei fari nere sono offerte di serie e, nella parte posteriore, i prolungamenti dei gruppi ottici blu sono specifici della versione elettrica. Nuovo Kangoo Z.E si distingue: il modo ideale per mostrare il tuo impegno nel rispetto dell'ambiente a bordo del tuo furgone elettrico. In termini di equipaggiamento, se circoli regolarmente in area urbana, potrai scegliere l'opzione Z.E. Voice che a basse velocità, avvertei pedoni dell'arrivo del veicolo. Nuovo Kangoo Z.E. è anche dotato dell'innovativo sistema di navigazione R-LINK di Renault. Più che una Navigazione, questo dispositivo con connessione a internet ti semplificherà la vita a bordo di Nuovo Kangoo Z.E. Infine ti proponiamo diversi pacchetti di servizi connessi che ti renderanno la vita elettrica sempre più facile, aiutandoti ad esempio a trovare la stazione di ricarica disponibile più vicina, o che ti faranno risparmiare permettendoti di programmare a distanza la ricarica del tuo veicolo nelle fasce orarie più economiche.

-Sempre 100% utilitaria
Sempre 100% utilitaria+

Le sue capacità di carica identiche a KANGOO diesel lo rendono un vero strumento da lavoro.

Costruito in Francia sulla stessa catena di produzione di Kangoo Express, Nuovo Kangoo Z.E. è un partner ideale per le necessità dei professionisti, affidabile, pratico e anche funzionale! Totalmente modulabile, offre uno spazio di carico che arriva a 4,6 m³ e 650 kg di carico utile. È disponibile in 4 versioni differenti: Kangoo Z.E. 2 posti, Kangoo Maxi Z.E versione lunga a 2 posti, Kangoo Maxi Z.E. in versione 5 posti e infine la versione mista Kangoo Maxi Z.E. Cabina approfondita. Proprio come la cugina termica, Kangoo Z.E beneficia di diverse trasformazioni e adattamenti per rispondere a tutte le necessità. Tutta la gamma Kangoo Z.E. è garantita per 3 anni / 100'000 km e la catena di trazione elettrica (motore e riduttore) è garantita per 5 anni o 100 000 km. La batteria Li-ion è garantita per tutto il periodo di detenzione del veicolo. E affinché il supporto sia totale, il noleggio della batteria include un'assistenza per ogni tipo di guasto (esaurimento di energia incluso) 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

-Sempre 100% elettrica
Sempre 100% elettrica+

Sempre 100% elettrica

Lanciato nel 2011, Kangoo Z.E., precursore sul mercato dei furgoni elettrici, ne è subito diventato il punto di riferimento. Con il suo design rinnovato, Nuovo Kangoo Z.E. conserva tutti i vantaggi della mobilità elettrica. Il piacere di guida prima di tutto. Nel Nuovo Kangoo Z.E., il piacere è diverso, nuovo, sorprendente. Ogni giorno sperimenterai una serenità fuori dal comune. Prima di tutto il silenzio. Quello di un motore 100 % elettrico che offre accelerazioni grintose. Poi la semplicità. Quella della trasmissione automatica, senza passaggio di marcia, che ti permette di guidare Nuovo Kangoo Z.E. senza pensieri, con dolcezza, senza strappi, per viaggiare all'insegna del benessere.

Nuovo Kangoo Z.E. in modalità standard richiede da 6 a 9 ore per caricarsi completamente. Il cavo di carica fornito di serie ti permette di collegare il tuo veicolo elettrico in tutta semplicità: sia ad una presa a muro domestica a casa tua o sul posto di lavoro, sia in una stazione di ricarica pubblica.

(*)NEDC: New European Driving Cycle, norma europea di misura delle emissioni e del consumo è un metodo normalizzato di misura del consumo basato su test di prova identici per tutti i tipi di veicoli in Europa, [termici, elettrici o ibridi].  Costituisce quindi un criterio obiettivo per misurare le differenze in termini di performance tra i modelli delle varie case automobilistiche. [Il test si effettua in due parti]. Il veicolo viene fatto circolare su un banco a rulli e viene sottoposto per tre volte allo stesso ciclo urbano (ciclo ECE-15) e per una volta il ciclo extra-urbano. La media di questi quattro cicli corrisponderà all’autonomia media.

-Consumo contenuto
Consumo contenuto+

Già risparmi tempo. Adesso risparmia energia.

Il prezzo del carburante continua ad aumentare? È tempo di passare all'elettrico! Kangoo Z.E. è il primo furgone 100 % elettrico accessibile a tutti. Con delle prestazioni pari a quelle di Kangoo Express termico, Kangoo Z.E. si rivela più economico; sulla base del chilometraggio percorso, grazie a dei costi di energia, ma anche di manutenzione, nettamente inferiori!

Per rispondere perfettamente alle aspettative dei professionisti, Renault propone dei pacchetti che includono il noleggio della batteria. Godrai inoltre del meglio in termini di innovazione tecnologica e di servizi specifici, a prezzi imbattibili, tra cui di serie l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di guasto (esaurimento di energia incluso) o la garanzia 5 anni/100 000 km del tuo motore.