KANGOO Z.E. - Carminat TomTom

-Eco Percorso
Eco Percorso+

Eco Percorso: seguite questi percorsi a basso consumo di carburante per minimizzare le spese e l’impatto sull’ambiente.

   

   

   

-Navigation integrata
Navigation integrata+

Riscoprite il piacere!

 

La gamma Renault Z.E. propone un modo alternativo di vivere l’automobile, in cui la coscienza ambientale si accompagna a un rinnovato piacere di guida grazie al pacchetto MY Z.E. Connect. Sulla base di questa filosofia, Renault rivisita anche il sistema di navigazione: Carminat TomTom Z.E. mostra l’autonomia residua del veicolo e vi indica il percorso verso le stazioni di ricarica, consentendovi così di vivere un’esperienza di guida incredibilmente «zen».

-Per una nagazione ancora piu confortevol
Per una nagazione ancora piu confortevol+

IL DESIGN AL SERVIZIO DELL’ERGONOMIA
MAGGIORE ERGONOMIA PER L’INSERIMENTO DELL’INDIRIZZO
grazie a una tastiera più pratica e intuitiva.

UN DISPLAY PIÙ LISCIO, PIÙ GRADEVOLE E PIÙ LEGGIBILE:
l’immagine è più definita e il colore della barra delle informazioni si armonizza perfettamente con le tonalità dell’abitacolo.

UNA VERSIONE CHIC E MODERNA
con il nuovo colore nero e sobrie sfumature di grigio per una visualizzazione più «alto di gamma».

LA FUNZIONE ECO PERCORSO
vi permette di selezionare un itinerario che comporti un minor consumo di energia preservando l’autonomia del veicolo.

DA NOTARE:
È sempre possibile intervenire sull’interfaccia per visualizzare a schermo un maggiore o minore numero di informazioni e modificare i colori delle mappe. Le funzionalità specifiche per la gamma Z.E.

RAGGIO DI AUTONOMIA
Quando non si trova in modalità navigazione, Carminat TomTom® Z.E. consente di visualizzare direttamente sulla mappa una stima dell’autonomia residua del veicolo.

RAGGIUNGIBILITÀ DELLA DESTINAZIONE
In modalità navigazione, la comparsa di una bandierina verde sul display conferma che la destinazione inserita è raggiungibile con l’attuale livello di carica della batteria. In caso contrario, compare una bandierina rossa con un fulmine e il sistema propone di fare tappa a una stazione di ricarica.

RICERCA DELLE STAZIONI DI RICARICA
Il dispositivo vi permette di consultare in tempo reale l’elenco dei punti di ricarica disponibili nella zona in cui vi trovate, e li indica sulla mappa. Scegliete se ricaricare il veicolo in prossimità della vostra posizione attuale, in città, lungo il percorso, vicino a casa o alla meta del vostro viaggio.

-Create un Carminat TomTom a vostra immagine
Create un Carminat TomTom a vostra immagine+

CREATE UN CARMINAT TOMTOM® A VOSTRA IMMAGINE!
Su renault-multimedia.com trovate tutte le informazioni per scoprire, personalizzare e arricchire il vostro navigatore:
Scaricate l’e-guide (funzioni principali) o le istruzioni complete.

Create il vostro account su TomTom Home per usufruire gratuitamente degli aggiornamenti per i software di navigazione e avere la garanzia di utilizzare mappe sempre attuali. Salvate anche i contenuti della vostra scheda SD.

Vi stuzzica l’idea di avere nuove mappe? Vorreste rallegrare i vostri viaggi scaricando voci divertenti per il navigatore? TomTom Home mette a vostra disposizione un’ampia gamma di servizi a prezzi convenientissimi.

La rete delle stazioni di ricarica è in piena espansione! Provvedete regolarmente a scaricare l’elenco dei punti di interesse e-POI su TomTom HOME, per beneficiare di informazioni sempre aggiornate.