Guidate l'innovazione

Sfruttate al meglio la sua motorizzazione sportiva

Lasciatevi sedurre dal temperamento sportivo del motore turbo TCe 205 a 4 cilindri e 16 valvole di Nuova Megane GT. Grazie alla coppia elevata di 280 Nm, disponibile a partire da 2300 giri, e ai 205 cavalli erogati a 6000 giri/min, vi offre un piacere di guida immediato unito a consumi contenuti pari a soli 6 l/100 km nel ciclo misto. Questa motorizzazione, sviluppata dai nostri ingegneri Renault Sport, è un concentrato di tecnologie all'avanguardia, quali punterie DLC - Diamond Like Carbon - derivate dalla F1 e doppio variatore continuo di fase dell’albero a camme (VVT). Ha tutte le carte in regola per rivendicare la sua sportività!

Beneficiate del comfort e della sportività del cambio automatico EDC

Il cambio automatico di Nuova Megane GT, fluido, reattivo e con 7 rapporti, vi offre un piacere di guida senza paragoni. Se si adotta uno stile sportivo, la tecnologia a doppia frizione permette di preinnestare le marce superiori o inferiori in modo da cambiare rapporto in soli 0,3 secondi. Nell'uso quotidiano, il cambio risulta morbido e assicura consumi sotto controllo.

Passate alla modalità «Sport» con la tecnologia R.S. Drive

Premendo il pulsante R.S. Drive passerete istantaneamente dalla modalità «Normal» a quella «Sport». In base alle vostre esigenze, il sistema interviene sulla reattività del telaio 4CONTROL, la mappatura della trasmissione, la risposta dell'ESC, la rigidità dello sterzo e la sensibilità dell'acceleratore. 

Risvegliate il pilota che c'è in voi

Nuova Megane GT vi offre l'opportunità di sperimentare le tecnologie di guida utilizzate nelle competizioni.
Grazie al «Multi Change Down», potete scalare più marce contemporaneamente se utilizzate la modalità manuale. In questo modo, dopo una curva, avrete il rapporto più efficace.
Con il «Launch Control» beneficiate al massimo della sua sportività e ottimizzate il tempo di accelerazione nelle partenze da fermo.

Apprezzate i rivestimenti esclusivi e il sostegno rinforzato

Salendo a bordo di Nuova Megane GT ne potrete assaporare tutta la sportività. Accomodatevi sui suoi sedili esclusivi con poggiatesta integrati firmati Renault Sport. Confezionati con materiali nobili quali l'alcantara e la pelle, sfoggiano un design sportivo e sofisticato, impreziosito da impunture blu. Nuova Megane GT fa dell'eleganza e della sportività le sue armi di seduzione.