Scegliete la direzione da prendere

Quattro ruote sterzanti 4CONTROL

Vivete l’innovazione Renault Sport. La Nuova Renault Megane Grandtour GT è il primo veicolo del segmento a usufruire della tecnologia 4CONTROL. Il suo telaio gestisce la sterzata delle ruote posteriori per una precisione e un piacere di guida inediti.

MULTI-SENSE

Scoprite una nuova dimensione del piacere di guida. Grazie alla tecnologia MULTI-SENSE e alle sue quattro modalità di guida impostabili dallo schermo tattile del vostro sistema multimediale, siete in completa sintonia con lo stile di guida desiderato.

Head-Up Display a colori

Non distogliete più gli occhi dalla strada. Situato al di sopra del cruscotto, l’Head-Up Display vi trasmette tutte le informazioni essenziali sulla guida.

Cruscotto digitale

Create il vostro ambiente individuale a bordo grazie alla visualizzazione personalizzabile del cruscotto. Con le sue quattro modalità di schermo su sfondo retinato in tinta carbonio, potete configurare il vostro universo di guida impostando la visualizzazione delle informazioni: potenza, coppia, accelerazione, pressione turbo, autonomia, consumi, colori ecc. Siete voi a scegliere le informazioni che vi interessano e in che modo visualizzarle.