Lanciatevi nel futuro

Autentico e moderno

Con il suo colore rosso predominante, il design interno di Renault TREZOR Concept appare sensuale e caloroso. È incentrato sul piacere di guida, grazie all’utilizzo di materiali nobili quali il legno e la pelle. All’insegna dell’artigianato e della tecnologia, il cockpit anticipa gli interni ancor più sobri, raffinati e connessi dei nostri futuri modelli. 

Per salire a bordo con originalità

Nello stile delle vetture da corsa classiche, Renault TREZOR Concept vi invita ad andare oltre le fiancate della carrozzeria per addentrarvi all’interno dell’abitacolo. Il lato sportivo e sensuale dell’area di accesso al veicolo viene accentuato dalla pelle in rosso che riveste il montante superiore della carrozzeria. I poggiatesta arretrano automaticamente, quasi ad invitarvi a salire a bordo.

Il connubio perfetto di legno, pelle e tecnologia

Sorpresa! Renault TREZOR Concept vi accoglierà con una plancia in legno rosso che integra un vano per i bagagli. Dei bauli su misura, tenuti in posizione da cinghie in pelle, fiancheggiano i sedili in pelle liscia di colore rosso intenso. La plancia sobria mostra un interno tecnologico dotato di un grande schermo tattile. Il volante, rettangolare, è anch’esso equipaggiato con schermi tattili che sostituiscono i tradizionali comandi.