Scoprite lo stile Renault

Renault TREZOR Concept

Lanciatevi in un futuro appassionante! Coupé elettrica a due posti, Renault TREZOR Concept inaugura un nuovo ciclo di concept car ed esplora il design e le tecnologie dei futuri modelli. Con il suo stile deciso e le sue prestazioni orientate al piacere di guida, questa GT elettrica incarna la nostra visione della mobilità del futuro e la nostra passione automobilistica. 

Lo stile Renault

Renault TREZOR Concept rappresenta un’ulteriore tappa del rinnovamento del design Renault presente in tutta la gamma: linee semplici, sensuali e calorose, frontale identificativo, firma luminosa a forma di «C». Nell’ambito di questo percorso, iniziato con Renault DeZir Concept e simboleggiato da Nuova Renault Clio, Renault TREZOR Concept rappresenta la maturità del design del nostro marchio. 

Una carrozzeria innovativa e sorprendente

Renault TREZOR Concept vi sorprende per la carrozzeria in carbonio dalle superfici a contrasto. Liscia e satinata nella parte frontale, simboleggia il carattere dinamico della concept car. Nella parte posteriore, le sfaccettature esagonali suggeriscono un temperamento sportivo e tecnologico. Senza dimenticare i vetri rossi e il colore metallico!

Un design che trae ispirazione dai veicoli sportivi

Sul cofano, Renault TREZOR Concept presenta una presa d’aria a nido d’ape che riprende la struttura posteriore della carrozzeria. Sulla fiancata, lato guidatore, lo sportellino del serbatoio è stato sostituito da un’asticella analogica che indica il livello della carica elettrica. Nella parte posteriore, una firma luminosa in fibre ottiche integra una luce laser rossa.