RENAULT SLBOSE

UN'ESPERIENZA ACUSTICA DAVVERO UNICA
A BORDO DELLA SERIE LIMITATA RENAULT BOSE® EDITION

CON MELODY GARDOT, CHE HA DATO VITA A UNA PERFORMANCE LIVE
ESCLUSIVA IL 6 APRILE 2011, AL PALAZZO DI CHAILLOT A PARIGI.

Get Adobe Flash player

VINCERE UN PACCHETTO PER L'EVENTO

Per partecipare all'estrazione, si prega di compilare il formulario sottostante.

*Campi obbligatori

CONFERMARE

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'ESTRAZIONE È STATA CONVALIDATA CORRETTAMENTE.

VISUALIZZARE LA SERIE LIMITATA BOSE® EDITION

Invitate i vostri amici a partecipare a questo evento unico!

CONFERMA

IL VOSTRO INVITO È STATO INOLTRATO CORRETTAMENTE AI VOSTRI AMICI!

VISUALIZZARE LA SERIE LIMITATA RENAULT BOSE® EDITION

Informazioni Legali

Regolamento

CONCORSO – SERIE LIMITATE RENAULT BOSE® EDITION - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

ARTICOLO 1 - Organizzazione
La società Renault Suisse SA, Bergermoosstrasse 4, 8902 Urdorf, organizza un concorso gratuito denominato “Serie Limitate Renault BOSE® Edition”, senza obbligo di acquisto, che si svolgerà dal 14 al 28 febbraio 2011 incluso. Le presenti condizioni di partecipazione sono valide esclusivamente nel territorio elvetico, dove risiede l’Organizzatore del Concorso.

ARTICOLO 2 - Partecipazione
2.1 Il Concorso è aperto a tutte le persone fisiche residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein, escludendo i collaboratori Renault e i membri della rete Renault, nonché il rispettivo personale. Possono partecipare esclusivamente le persone maggiorenni, di età superiore a 18 anni. I vincitori e i rispettivi accompagnatori potranno ricevere il premio solo dopo aver comprovato la loro età. Per eventuali vincitori al di sotto dei 18 anni, l’Organizzatore si riserva il diritto di selezionare un altro vincitore laddove quello iniziale non sia in grado di soddisfare il suddetto requisito.

2.2 Il Concorso è promosso mediante pubblicità sul sito Internet www.renault.ch.

2.3 È consentita una sola partecipazione per nucleo familiare (stesso nome, stesso indirizzo postale, un solo indirizzo e-mail per famiglia). Qualora vengano rilevate partecipazioni multiple, il partecipante verrà escluso dal Concorso e i premi eventualmente assegnatigli saranno rimessi in palio.

2.4 La partecipazione al Concorso indica l’accettazione esplicita e senza riserve di tutte le condizioni elencate nel presente documento, come pure delle norme deontologiche vigenti su Internet (netiquette, codici di buona condotta).

2.5 La partecipazione al Concorso implica soprattutto il consenso da parte dei partecipanti alla pubblicazione – in caso di vincita – del loro nome e della loro foto sul sito Internet www.renault.ch nonché su eventuali media cartacei o di altro genere.

ARTICOLO 3 – Principio del Concorso
Svolgimento del Concorso: Accedendo al sito, l’utente è invitato a partecipare al concorso “Serie Limitate Renault BOSE® Edition”, che si svolge in due tempi: Inizialmente, il partecipante dovrà rispondere a tre domande a scelta multipla, selezionando l’opzione “Vero” o “Falso”. In seguito dovrà inserire cognome, nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, codice postale, luogo di residenza, data di nascita, Paese e numero di telefono, nonché accettare l'informativa legale. Dopo aver inserito le informazioni richieste e accettato le presenti condizioni di partecipazione cliccando sull’apposita casella, l’utente dovrà confermare la sua partecipazione in via definitiva cliccando sul tasto “Confermare”. Riceverà quindi un’e-mail di conferma della sua partecipazione all’estrazione. In un secondo momento si procederà con un’estrazione a sorte sotto la vigilanza del Direttore Generale e della Direzione Marketing e Vendite dell’Organizzatore. A tale sorteggio parteciperanno tutti gli utenti Internet che avranno risposto correttamente alle domande. Nota bene: verranno estratte cinque persone. I vincitori saranno informati a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato sul formulario di partecipazione. Ogni persona estratta dovrà rispondere alla società organizzatrice entro quattro giorni dalla ricezione dell’e-mail che conferma la sua vincita. Dovrà pertanto compilare un questionario relativo a lei e al suo accompagnatore. Si considererà che eventuali vincitori che non dovessero esprimere la loro accettazione entro la suddetta scadenza abbiano definitivamente rinunciato al premio.

ARTICOLO 4 - Premi
Saranno assegnati cinque premi.
Ciascuno dei cinque vincitori si aggiudicherà due biglietti per partecipare alla serata VIP di Renault, in programma a Parigi (Francia). Il valore complessivo dei due ingressi è pari a 400 euro (200 euro cadauno). L’evento si svolgerà al Palais de Chaillot dalle 19 a mezzanotte. In tale occasione, i vincitori potranno conoscere l’offerta di prodotti Renault BOSE e saranno invitati ad ascoltare l’esclusivo mini album di Melody Gardot all’interno dei veicoli. Al termine dell’evento, assisteranno a uno showcase privato dell’artista. Ciascun vincitore deve presentarsi con un accompagnatore; questi deve risiedere nel medesimo Paese della persona premiata. Le spese di trasporto, trasferimento al luogo dell’evento a Parigi, alloggio, cena e colazione per i vincitori e i rispettivi accompagnatori sono a carico dell’Organizzatore. Non competono invece a quest’ultimo i costi aggiuntivi, gli extra in hotel e le spese personali. L’Organizzatore si riserva inoltre il diritto di sostituire il premio vinto con un altro premio di valore e tipologia equivalente.

ARTICOLO 5 - Consegna dei premi
I vincitori saranno contattati dall’Organizzatore e, con 8 giorni di anticipo, riceveranno l’intera documentazione necessaria per recarsi all’evento. Il materiale sarà inviato all’indirizzo indicato sul sito Internet in fase di iscrizione. Eventuali errori o omissioni nei dati renderanno la partecipazione nulla e non consentiranno il ritiro del premio. La partecipazione al gioco sarà annullata in caso di inserimento di dati incompleti, errati, falsi o ancora in violazione delle presenti condizioni. I vincitori non avranno diritto a richiedere il controvalore in denaro del premio vinto né la sostituzione con altri beni o servizi. Sarà assegnato un solo premio per nucleo familiare (stesso nome, stesso indirizzo postale, un solo indirizzo e-mail per famiglia) (cfr. art. 2.3).

ARTICOLO 6 - Pubblicità e promozione delle vendite tramite i vincitori
Accettando il premio, i vincitori autorizzano Renault a utilizzare il rispettivo cognome, nome, luogo di residenza, in qualsivoglia manifestazione pubblicitaria o promozionale connessa al presente Concorso, senza che ciò conferisca alcun diritto a compensi di sorta. Nel caso in cui un vincitore non fosse d’accordo, dovrà darne comunicazione per iscritto entro due settimane dalla notifica della vincita al seguente indirizzo e-mail: contact.suisse@renault.ch. Si prega di menzionare “BOSE COMPETITION” nell’oggetto del mail.

ARTICOLO 7 - Autorizzazione
I partecipanti autorizzano l’Organizzatore a procedere con qualsivoglia verifica necessaria in relazione alla loro identità e al loro luogo di residenza. Qualsiasi falsa dichiarazione causerà l’automatica eliminazione del partecipante.

ARTICOLO 8 - Deposito e modifica delle condizioni di partecipazione
L’Organizzatore si riserva il diritto di annullare, posticipare, prorogare, ridurre o modificare, parzialmente o in toto, la presente operazione qualora le circostanze lo rendessero necessario, senza fornire alcuna giustificazione o assumere alcuna responsabilità di qualsivoglia natura. Le presenti condizioni di partecipazione, come pure le eventuali modifiche delle stesse, sono depositate sul sito Internet www.renault.ch.

ARTICOLO 9 - Protezione dei dati
I dati personali raccolti con il formulario di partecipazione sono obbligatori. Sono destinati all’Organizzatore, al solo fine della partecipazione al Concorso, della gestione dei partecipanti e dell’attribuzione dei premi e per adempiere agli obblighi legali e normativi. Detti dati potranno essere comunicati ai fornitori di servizi e ai subappaltatori per l’esecuzione dei lavori effettuati per conto dell’Organizzatore nell’ambito del presente Concorso (cfr. anche art. 2.5). I dati saranno conservati unicamente per la durata del Concorso, ai soli fini dello stesso, e non saranno utilizzati per attività commerciali. Non saranno venduti né ceduti a terzi, con qualsivoglia modalità. In conformità alla legge federale sulla protezione dei dati (LPD) del 19 giugno 1992, i partecipanti hanno il diritto di consultare, rettificare e cancellare i propri dati inviando una semplice richiesta in tal senso all’indirizzo contact.suisse@renault.ch. Si prega di menzionare “BOSE COMPETITION” nell’oggetto del mail.

ARTICOLO 10 - Responsabilità
10.1 La responsabilità dell’Organizzatore è limitata alla consegna dei premi effettivamente e validamente vinti.

10.2 Si ricorda espressamente che Internet non è una rete sicura. L’Organizzatore non si assume pertanto alcuna responsabilità per la contaminazione dovuta a eventuali virus o per l’intrusione di terzi nel sistema informatico dei partecipanti al Concorso, e declina ogni responsabilità per qualsivoglia conseguenza derivante dalla connessione dei partecipanti alla rete tramite il sito. Nello specifico, l’Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno cagionato ai partecipanti, alle loro dotazioni informatiche e ai dati ivi salvati, nonché per eventuali conseguenze sulla rispettiva attività professionale o personale.

10.3 L’Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di malfunzionamento della rete Internet, delle linee telefoniche e degli strumenti di ricezione che impedisca il corretto svolgimento del Concorso. L’Organizzatore non si assume altresì alcuna responsabilità nel caso uno o più partecipanti non fossero in grado di collegarsi al sito o di partecipare al Concorso a causa di un problema o difetto tecnico connesso, nello specifico, al sovraccarico della rete. L’Organizzatore potrà annullare il Concorso, nella sua totalità o in parte, laddove si sospettasse la presenza di frodi, di qualunque natura – nello specifico di tipo informatico, in relazione alla partecipazione al Concorso o alla determinazione dei vincitori. In una simile eventualità, l’Organizzatore si riserva il diritto di non assegnare i premi ai responsabili delle frodi e/o di adire le vie legali nei confronti degli autori delle frodi stesse.

10.4 L’Organizzatore si adopererà per consentire l’accesso al Concorso sul sito Internet in qualsiasi momento, senza però assumersi alcun obbligo in tal senso. L’Organizzatore potrà, in ogni momento, nello specifico per cause tecniche di aggiornamento e di manutenzione, interrompere l’accesso al sito e al relativo Concorso. L’Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per tali interruzioni e per le relative conseguenze. L’Organizzatore si impegna a implementare ogni possibile mezzo, con i propri fornitori di servizi, affinché il sistema di determinazione dei vincitori e l’attribuzione dei premi siano conformi alle condizioni di partecipazione di questo Concorso. Qualora, malgrado tali sforzi, si verificasse un malfunzionamento a carico del sistema di determinazione dei vincitori, l’Organizzatore non potrà essere considerato responsabile nei confronti dei partecipanti se non per il numero di premi annunciato nelle condizioni di partecipazione e nella pubblicità che accompagna il presente Concorso.

10.5 Inoltre, la responsabilità dell’Organizzatore non potrà in nessun caso essere invocata in relazione a problemi di spedizione o perdita delle comunicazioni postali o elettroniche (nello specifico per quanto attiene la spedizione dei premi). L’Organizzatore non sarà neppure responsabile per il malfunzionamento della rete Internet, né per eventuali perdite, ritardi o danni derivanti dai servizi postali e di gestione.

10.6 In ultimo, la responsabilità dell’Organizzatore non potrà essere invocata in relazione a qualsivoglia incidente derivante dall’utilizzo del premio assegnato.

ARTICOLO 11 - Esclusione delle vie legali
È escluso il ricorso alle vie legali in relazione al presente Concorso.

Chiudere